The winner
Pur di fare centro mi sono messa vicinissima..non potevo certo perdere!!
Pur di fare centro mi sono messa vicinissima..non potevo certo perdere!!
Quando ho visto questo gelatino mi è sembrato subito una fiaccola olimpica, purtroppo non esistono ma se ci fossero le Olimpiadi dell’assaggio sarei di sicuro sul podio!!
In questa foto è proprio il caso di dire che la primavera è in tavola, non riesco a resistere a tutti i fiori colorati che questa stagione ci regala così ne ho raccolto un cesto e ho pensato che fossero perfetti per incorniciare questo piatto che li ha stampati...
Non so decidere se preferisco il profumo dei fiori d’acacia o il sapore del suo miele..
Reduci dalle vacanze pasquali abbiamo vagonate di cioccolato da smaltire ma cedo che non avremo problemi a trovare il modo per farlo!!!
E’ partito un contest tra i miei amici fotografi, il tema è “la coppia perfetta”, come non partecipare? Si.. ma a modo mio!!! Ed allora ecco la coppia che per me si sposa alla perfezione: pane e salame.. what else??
Domani è Pasqua, ci saranno tante uova da scartare..mi raccomando non mangiatene troppe!!!
La primavera è la mia stagione preferita finalmente le giornate si allungano , il sole ci scalda e ovunque ci sono fiori colorati.Oggi ho approfittato del glicine, che è anche del mio colore preferito, per fare da cornice ad un dolcetto da gustare in giardino.