tatiana novembre 8, 2017

Ho lanciato una campagna on line per raccogliere fondi per la realizzazione della mia mostra del progetto “Odi et Amo” sul tema dell ‘anoressia.

Parte del ricavato della vendita delle opere sarà devoluto a favore delle associazioni che si occupano ogni giorno di dare sostegno a chi è colpito dal problema e relative famiglie.

Le tappe della mostra sono già’ state stabilite, ci sarà’ una prima esposizione a febbraio a Pietrasanta, quindi due eventi patrocinati dall’associazione no profit “mi nutro di vita” a Genova e poi a Venezia, quindi una sosta nella capitale.

Il mio desiderio più’ grande sarebbe poter far diventare la mostra itinerante per poter raggiungere un pubblico più vasto e contribuire alla campagna di sensibilizzazione.

Chiunque volesse partecipare alla raccolta può’ farlo sul sito riportato  riportato qui sotto , finora in soli due giorni tante persone hanno dimostrato una grande generosità’ appoggiando questo progetto e la loro disponibilità’ mi ha veramente commossa, non trovo più’ neppure le parole per ringraziare tutti.

https://www.gofundme.com/fondi-per-mostra-sullanoressia